HOTEL SUPRAMONTE – OMAGGIO A DE ANDRE’

7/04/20 – Teatro Olimpico
Prevendita Online: Presto in vendita

Gli Hotel Supramonte (band riconosciuta dalla Fondazione de André) nascono nel 2013, e si vanno progressivamente affermando come una delle formazioni più accreditate nella diffusione della musica di Faber, anche per le tantissime esibizioni che si susseguono a ritmi vorticosi. 

La band infatti, dopo aver calcato i palchi delle province di Viterbo, Terni, Perugia, Roma e Grosseto, con la collaborazione di AR Spettacoli, intraprende la strada dei teatri, luogo elettivo per il Faber, dove il gruppo riesce sempre a creare un’atmosfera surreale, tanto dimostrano le lacrime di commozione degli spettatori, talvolta increduli.

Da sottolineare, nell’estate 2017, il concerto tenuto nell’ambito di Caffeina, quando gli Hotel si esibiscono in piazza San Lorenzo  con la partecipazione straordinaria di Neri Marcorè per oltre metà concerto, di fronte ad una piazza gremita e silenziosa, con oltre duemilacinquecento paganti.
Seguono le performance all’Anfiteatro di Sutri nella rassegna Teatri di Pietra con il tutto esaurito, alla Fiera del Vino a Montefiascone e in oltre cinquanta piazze: Spoleto, Bassano Romano, Tuscania, Barbarano Romano, Pitigliano, Sorano, Grotte di Castro, Bolsena, Castel Ritaldi, Capodimonte, Gradoli, Latera etc.. 

Il tour teatrale 2017-2018 li vede protagonisti in diversi teatri, segnando un sold-out dietro l’altro: Montalto di Castro, Terni, Viterbo, Magliano Sabina, Roma (Tor Bella Monaca).

Nel 2019 il gruppo parte nel migliore dei modi, tutti gli eventi sono Sold-out:

Al Mancinelli di Orvieto, dove Pino Strabioli li ha voluti nella ricca stagione teatrale;

A Tor bella Monaca di Roma, voluto fortemente dopo la performance dell’anno precedente;

Doppio sold-out al Teatro di Montopoli, dopo aver visto assalire i botteghini e finire i biglietti in due giorni.

Non stiamo parlando di un gruppo qualsiasi che canta de André

Stiamo parlando del gruppo che vive e fa vivere de André, emozionandosi ed emozionando.

Se dovessero arrivare nella vostra zona e avrete la fortuna di assicurarvi i biglietti potrete godere di un’esperienza unica e quando sarete lì, chiudete gli occhi e lasciatevi trasportare dalla magia.